Yes, Web can!

Scuola di Comunicazione IULM, in occasione del lancio del nuovo Executive Master in Social media marketing & web communication, promuove un evento inaugurale aperto al pubblico durante il quale verranno affrontati i temi della comunicazione aziendale secondo le logiche del Web 2.0 che aziende, istituzioni, enti e organizzazioni utilizzano nell’ambito di campagne promozionali attraverso la Rete.

L’incontro si terrà venerdì 23 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 12.30 presso l’aula seminari della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM (via Carlo Bo, 1 – MM2 Romolo).

A pochi giorni dall’insediamento di Barack Obama alla Casa Bianca, la lezione prenderà le mosse da questo caso di successo – la campagna di comunicazione a supporto del nuovo presidente degli Stati Uniti, sviluppatasi in gran parte in Rete e nei social network – per introdurre le opportunità di comunicazione e azioni di marketing che il Web 2.0 offre alle aziende.

Leggi la news sul sito del master

Guarda il video d’anteprima del master su youtube

Lascia un commento