Concorso di idee per rilanciare l’immagine delle aree protette lombarde

A tutti i “cervelli creativi” e ai “geni della comunicazione” segnalo un’importante occasione per dar prova delle proprie abilità. Regione Lombardia, in collaborazione con ERSAF (Ente Regionale per Servizi all’Agricoltura e alle Foreste) e con il patrocinio della Società EXPO 2015 S.p.a. ha lanciato un “Concorso di idee” per la valorizzazione delle aree protette in Lombardia. Lo scopo del concorso è quello di far emergere idee innovative e originali per la valorizzare e la promozione d’immagine delle Aree Protette, anche e soprattutto in vista di Expo 2015.
In pochi forse sanno che il sistema di aree protette lombardo è un mosaico costituito 24 parchi regionali, oltre a 80 parchi di interesse sovra-comunale, 64 riserve naturali, 31 monumenti naturali;
una risorsa preziosissima le cui potenzialità, anche in termini di attrattività non possono essere tralasciate…Spazio quindi alla creatività; realizzate un piano di marketing e comunicazione davvero innovativo e originale, in palio, per i primi tre classificati, importanti premi in denaro e tanta visibilità.

Annunci

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: