L’innovazione digitale raccontata dai giovani alle aziende a caccia di talenti

Vi segnaliamo una bella iniziativa volta a far incontrare il mondo delle imprese con giovani laureandi o neo laureati che si confronteranno sui temi dei media e dell’innovazione digitale.
La formula è quella del classico barcamp, nessuno spettatore tutti partecipanti, partendo dal rovesciamento dell’aula classica: ogni studente ha 15 minuti per presentare la propria tesi, tutti gli altri commentano.
L’iniziativa è sponsorizzata da Forum Net Economy, consorzio tra Camera di Commercio, Provincia di Milano e Comune di Milano, e si svolgerà il giorno 9 ottobre 2009, nell’ambito della Settimana dell’Innovazione, a Milano, presso Palazzo Affari dei Giureconsulti.
Partecipare è semplice, chi è interessato a presentare la propria tesi e chi intende partecipare come pubblico deve compilare un form d’iscrizione. Per saperne di più www.tesicamp.org
Ci saranno possibili aziende interessate al vostro lavoro, quindi se siete neolaureati o laureandi con una tesi sull’innovazione digitale non perdete questa occasione.

Annunci

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: