Granarolo: opportunità per 20 neolaureati

L’azienda Granarolo, conosciutissima per il latte (quello della Lola) ha lanciato con il nuovo anno un  programma di recruiting finalizzato a formare, far crescere e assumere tanti giovani neolaureati.
Youngranarolo, questo il nome del programma e questo il link del sito Granarolo, è un’opportunità concreta rivolta a 20 neolaureati con un profilo ad alto potenziale da assumere in 24 mesi, 20 brillanti giovani, ragazze e ragazzi ricchi di idee ed entusiasmo da avviare ad un percorso di crescita professionale.
Il progetto riguarda tutte le aree strategiche aziendali: marketing, logistica, assicurazione qualità, R&D, engineering, trade marketing, vendite, finance, controlling, manufacturing, quindi si possono candidare neolaureati di diverse discipline e provenienti da tutti gli atenei italiani ma anche i giovani stranieri con diplomi di laurea riconosciuti nel nostro Paese con un ottimo italiano.
Nel corso del biennio 2010–2011 sul sito sarà pubblicato, di mese in mese, un nuovo profilo dettagliato e la relativa funzione di inserimento, affinché chiunque fosse interessato potrà scegliere di candidarsi alla posizione che riterrà più in linea con le proprie attitudini e aspirazioni.
Il reclutamento comprende tutto il territorio nazionale. Il processo di selezione sarà articolato in due fasi: secondo la metodologia dell’assessment, è previsto un primo incontro di gruppo, cui seguirà un colloquio individuale condotto dalla Direzione Risorse Umane e Organizzazione, in tandem con il manager dell’area di destinazione.
Ai neoassunti sarà proposto un Piano di Formazione della durata di 18 mesi, progettato in stretta sinergia con le aree di destinazione e capace di coniugare l’esperienza lavorativa, al fianco di colleghi esperti, con attività formative teoriche, inoltre sarà garantito un preciso pacchetto di facilitazioni per i trasporti e l’alloggio in funzione della residenza.
Se siete interessati ricordatevi di tenere d’occhio il sito e in bocca al lupo!

Annunci

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: