Cercasi 100 talenti dell’ICT per il 2010

Di fronte al numero sconcertante dei 380mila posti di lavoro persi in 12 mesi, la flessione più marcata dal 1995, la notizia di nuove assunzioni  in aziende made in Italy è davvero una boccata d’ossigeno, soprattutto per noi giovani pesantemente colpiti da questa crisi economica mondiale.
Si chiama Lutech, è una società di ingegneria italiana presente sul mercato da 10 anni  che si occupa di progettare, realizzare e gestire l’infrastruttura ICT delle aziende private, delle P.A., di società finanziarie ecc.
Oggi i dipendenti sono 500 ma entro la fine del 2010 saranno 600. Lo afferma l’amministratore delegato Nino d’Auria, che punta su rapporti costanti con le università scientifiche e le loro start up e su giovani talenti capaci di gestire il cambiamento tecnologico traducendolo in soluzioni innovative, che dimostrino capacità imprenditoriali e sappiano essere flessibili.
Se pensate di avere le carte in regola visitate la sezione careers per verificare le posizioni aperte e… in bocca al lupo!

Fonte: Il Sole 24 Ore

Annunci

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: