Il SocialMediAbility delle aziende italiane

Le aziende italiane utilizzano i social media? Quanto sono diffusi presso queste realtà?
Ce lo rivela la ricerca realizzata dal Master in Social Media Marketing & Web Communication di Scuola di Comunicazione IULM che ha analizzato la presenza online di un campione casualmente estratto di 720 aziende italiane afferenti a 6 settori di attività (bancario, alimentare, tecnologico, moda, hospitality, pubblica amministrazione). I risultati dell’indagine saranno presentati e discussi venerdì 14 gennaio dalle ore 9.30 presso l’aula Seminari dell’Università IULM (via Carlo Bo 1, Milano). La partecipazione è gratuita, è sufficiente registrarsi al seguente link.

Annunci

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: